Condizioni di vendita

2 mani che escono da 2 computer per acquistare e pagare

Acquistare dal sito "artigianatoinlegno.it"

Di seguito i termini e le condizioni generali di vendita che regolano la vendita "on line" attraverso il sito Internet artigianatoinlegno.it.

Invitiamo a leggere attentamente il presente documento in quanto al momento dell' "INVIO" di eventuali ordini viene chiesto di dichiararne la presa visione ed accettazione.

Introduzione

Dall'invio dell'ordine online scaturisce l'accettazione dei termini e delle condizioni qui riportate, il che costituisce la stipula di un contratto tra l'acquirente e Artidea-legno, marchio di proprietà di Raffaele Mastrolorenzo (in seguito denominato: "proponente"), per la vendita dei prodotti riportati nel sito Internet artigianatoinlegno.it.

Per ricevere conferma delle informazioni visualizzate, ai sensi dell'art. 4, comma 1, del D.Lgs. 185/99, l'utente è tenuto a stampare o a salvare su supporto informatico questa pagina, nonché quella relativa all'ordine.

L'ordine

Per effettuare un ordine occorre essere maggiorenni.

L'ordine è costituito da una comunicazione compilabile online dall'acquirente, da stampare e conservare.

I prezzi indicati nel sito Internet sono da intendersi compresi di IVA al 22%, al netto delle spese di spedizione della merce e di eventuali altri oneri.

Altre informazioni (come trasporto, pagamenti e garanzia) sono riportate nel pie' di pagina di tutte le pagine del sito sotto "Per chi acquista".

Legge applicabile e foro competente

Il presente Contratto è regolato dalla Legge Italiana.

In caso di controversia è competente esclusivamente il Foro di Lagonegro (PZ).