Di seguito i termini e le condizioni generali di vendita che regolano la vendita "on line" attraverso il sito Internet artigianatoinlegno.it.
Invitiamo a leggere attentamente il presente documento in quanto al momento dell' "INVIO" di eventuali ordini viene chiesto di dichiararne la presa visione ed accettazione.
Dall'invio dell'ordine online scaturisce l'accettazione dei termini e delle condizioni qui riportate, il che costituisce la stipula di un contratto tra l'acquirente e Artidea-legno, marchio di proprietà di Raffaele Mastrolorenzo (in seguito denominato: "proponente"), per la vendita dei prodotti riportati nel sito Internet artigianatoinlegno.it.
Per ricevere conferma delle informazioni visualizzate, ai sensi dell'art. 4, comma 1, del D.Lgs. 185/99, l'utente è tenuto a stampare o a salvare su supporto informatico questa pagina, nonché quella relativa all'ordine.
Per effettuare un ordine occorre essere maggiorenni.
L'ordine è costituito da una comunicazione compilabile online dall'acquirente, da stampare e conservare.
I prezzi indicati nel sito Internet sono da intendersi compresi di IVA al 22%, al netto delle spese di spedizione della merce e di eventuali altri oneri.Altre informazioni (come trasporto, pagamenti e garanzia) sono riportate nel pie' di pagina di tutte le pagine del sito sotto "Per chi acquista".
Il presente Contratto è regolato dalla Legge Italiana.
In caso di controversia è competente esclusivamente il Foro di Lagonegro (PZ).