La consegna è prevista in tutto il territorio nazionale dell'Italia e internazionale, per gli articoli spedibili.
La spedizione avviene tramite corriere o vettore specializzato.
Il servizio di consegna è comprensivo d'imballaggio, trasporto e assicurazione contro eventuali furti e smarrimenti, che potrebbero verificarsi durante il viaggio.
Le consegne del materiale standard sono evase nei tempi indicati nei singoli articoli, dal ricevimento del pagamento. Per gli articoli personalizzati i tempi vengono stabiliti nel preventivo di spesa all'uopo redatto.
Per gli articoli di peso superiore a 20 Kg, l'importo di spedizione è calcolato sulla base del peso/volume ed è ad esclusivo carico dell'acquirente.
La fattura d'acquisto viene inviata esclusivamente via email e/o elettronicamente contestualmente alla spedizione dei prodotti ordinati e gli stessi vengono corredati solo di bolla di accompagnamento o DDT.
Al fine di evitare qualsiasi spiacevole inconveniente, l'acquirente è tenuto a controllare la merce acquistata al momento della consegna (mediante l'apertura dell'imballaggio) al fine di verificare che i prodotti ordinati siano arrivati integri.
Nel caso contrario ne deve fare espressa menzione nella bolla di accompagnamento, mediante la dicitura "accettazione con riserva".
Qualora la verifica dell'integrità del prodotto mediante l'apertura dell'imballaggio non venisse esperita, l'acquirente ha modo di contestare l'integrità del prodotto inviando una comunicazione a mezzo raccomandata A/R alla ditta proponente, entro e non oltre 8 giorni dal ricevimento della merce.